NEWS

A Roma, la Bottega dei Sapori e dei Saperi della legalità

Libera il . Brevi

bottega2Ha aperto in Via dei Due Macelli 80/82 , nei pressi di Piazza di Spagna a Roma,  la Bottega di Saperi e dei Sapori della Legalità il temporary shop di Libera in occasione delle festività natalizie. Tra gli scaffali puoi trovare un mix di prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie: pasta, olio, passata di pomodoro, vino, carciofi e legumi. Puoi scegliere tra le diverse tipologie di confezioni regalo natalizie con i prodotti di Libera Terra o le eleganti confezioni in legno con tris di bottiglie di vino Centopassi. Inoltre troverai i gadget colorati, etici, biologici e solidali dell’associazione e materiale informativo sulle iniziative e percorsi di Libera.

Una bottega nel centro di Roma come segno forte di libertà, esempio concreto del circuito virtuoso di un’economia pulita fatta di prodotti competitivi per la qualità e per la trasparenza etica del lavoro che li produce. Un posto che fa bene al cuore, all’ anima e alla coscienza civile.

La Bottega sarà aperta per l’intero mese di dicembre nei giorni feriali dalle 10,00 alle 19,30. Per il 24 ed il 31 dicembre orario ridotto dalle 10 alle 14. Il negozio sarà aperto anche a gennaio e febbraio con orari da definire.

Per informazioni e ordini roma@isaporidellalegalita.it 335/7253801

A Natale regala libertà, solidarietà e corresponsabilità e sostieni nuovi percorsi e nuovi progetti di Libera.

Insieme. Per un paese più gentile, più giusto, più solidale. 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link