“Siracusa, è qui la mafia?”
“Italian Leaks”, su “Fan Page” le inchieste di Paolo Borrometi su Siracusa ed il siracusano raccontate da Sandro Ruotolo.
Sandro Ruotolo, noto giornalista d’inchiesta, è stato per tre giorni a Siracusa e ha ripreso le inchieste di Paolo Borrometi, realizzando una video-inchiesta (GUARDA).
Dalle piazza di spaccio (LEGGI) di Siracusa, ad Avola con la casa di Michele Crapula sequestrata, confiscata ma mai chiesta da nessuno per paura (LEGGI), fino al consigliere comunale di Avola eletto con le minacce pubbliche di Cristian Crapula (LEGGI).
Sandro Ruotolo, con le testimonianze del Procuratore Aggiunto (e vicario) di Catania, Carmelo Petralia, di collaboratori di Giustizia, del rappresentante dell’Antiracket e dei siracusani, ha raccontato la mafia di Siracusa e del siracusano.
Fra le interviste di Sandro Ruotolo anche quelle a Francesco Gianblanco, genero del capomafia Michele Crapula e di Salvatore Guastella, consigliere comunale di Avola eletto con l’appello di Cristian Crapula.
“Sono partito dalle inchieste di Paolo Borrometi: questo è scorta mediatica. Lui, Paolo, ha scritto tanto su Siracusa, era giusto riprendere le sue inchieste e farne una unica, riprendendo tutte le voci”.
Su Fan Page la clamorosa inchiesta di Sandro Ruotolo, con immagini e voci che fanno riflettere.
Trackback dal tuo sito.