NEWS

Colletti sporchi, Milano 6 novembre

Redazione il . Brevi

Colletti sporchi a3 colletto.indd

Lunedì 6 novembre 2017, ore 14:30 -Auditorium Guido Martinotti – U12, Via Vizzola 5

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca e Libera Immagine Link Esterno invitano al Convegno Colletti Sporchi. Professionisti, esperti e attività economiche delle mafie che tratterà, sotto il punto di vista socio-economico e giuridico, il ruolo dei soggetti esterni alle organizzazioni mafiose, quali professionisti e altri operatori economici.

Interverranno il Prof. Maurizio Catino (Dip. Sociologia e Ricerca Sociale – Università Milano-Bicocca); il Prof. Nicola Pecchiari (Dip. Accounting – Università Boconi); il Dott. Paolo Storari (Sostituto Procuratore – Direzione Distrettuale Antimafia del Tribunale di Milano).

Conclusioni a cura del Dott. Lorenzo Frigerio (Coordinatore della Fondazione Libera Informazione).

Coordina la Dott.ssa Serena Uccello (il Sole 24 ore).

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link