NEWS

26 dicembre a Lucca “Civil March for Aleppo”

Libera Toscana il . Brevi

civil-march-for-aleppoLunedì 26 dicembre, idealmente insieme alla Civil March for Aleppo, una marcia di civili che da Berlino cercheranno di raggiungere a piedi la città di Aleppo, anche a Lucca si potrà partecipare a una marcia e a un flash mob per esprimere il disgusto e il rifiuto del comportamento colpevole di tutti coloro che hanno chiuso e continuano a chiudere gli occhi su ciò che sta succedendo in Siria.
La marcia partirà da Capannori alle ore 16:00 (ritrovo alle 15:30 davanti al Comune), con arrivo intorno alle 17:00 a Lucca in Piazzale Verdi (secondo ritrovo per chi volesse unirsi successivamente).
Dopo aver camminato per tutta la città, la marcia si concluderà in Piazza Napoleone, dove sarà messo in atto un flash mob, restando immobili con gli occhi bendati. Per questo chiediamo a chi vuole partecipare al flash mob di portare una benda.
Aderiscono alla manifestazione:
Aeliante, Amnesty International Gruppo di Lucca, Caritas Diocesana, Ce.I.S., Comitato SNOQ Teatro Lucca, Comunità di Sant’Egidio Lucca, Emergency Lucca, Equinozio, Libera Presidio di Lucca, LuccAut, Osservatorio per la Pace, UISP Lucca-Versilia.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link