NEWS

Cinemovel, Sala virtuale Schermi in classe

Redazione il . Brevi

scermi-in-classeGrazie alla collaborazione con Mymovies.itè stata creata  la prima sala cinematografica virtuale dedicata alle scuole.
Dal 13 al 17 dicembre sarà possibile vedere, gratuitamente e in qualsiasi momento, il film La mia classe di Daniele Gaglianone.
L’iniziativa conclude il percorso annuale di Schermi in Classe (link al portale).
Per chi non lo avesse fatto è l’occasione per vedere un film importante.
Chi avesse voglia di condividere la notizia, invece, può fare riferimento a QUESTO LINK.
Di seguito trovate le informazioni per accedere alla sala e guardare il film.
Vi chiederei di non rendere pubblico online il codice di accesso, ma sentitevi liberi di condividerlo direttamente con insegnanti e studenti potenzialmente interessati.

Dal 13 al 17 dicembre insegnanti e studenti potranno guardare in classe, a scuola o a casa con amici e parenti il film La mia classe direttamente online.
Entrare nella sala virtuale è semplicissimo.
1.
Collegati alla sala virtuale su http://www.mymovies.it/live/schermiinclasse/ 2. Inserisci il codice: MYMOVIES-SCHERMI 3. Registrati a Mymovies.it, è completamente gratuito.
2. Guarda il film in classe, a scuola, in famiglia o con gli amici 5. Scrivi a sic@cinemovel.tvper condividere il tuo pensiero sul film o per ricevere maggiori informazioni sul progetto.
3. Per approfondimenti leggi l’intervista a Daniele Gaglianone su Mymovies.it
Per qualsiasi informazione o approfondimento, scriveteci a sic@cinemovel.tv

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link