NEWS

Avviso Pubblico, Beni confiscati alle mafie

il . Brevi

Sul sito di Avviso Pubblico trovate l’ultima relazione del Ministero della Giustizia in materia di Beni confiscati alla criminalità organizzata.
Sull’Osservatorio parlamentare di Avviso Pubblico è invece disponibile una sintesi di tale documento, in comparazione con le analoghe precedenti relazioni.
Per un’analisi dettagliata delle misure previste dal testo di riforma del codice antimafia e della disciplina sui beni confiscati, attualmente all’esame del Senato, e un’ampia documentazione sulla legislazione statale e regionale, nonché relazioni, dossier, documenti, dati e informazioni sulle esperienze realizzate, visitate il sito di Avviso Pubblico.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link