Ritorna il Caterraduno
Appuntamento a Senigallia dal 4 al 9 luglio per l’edizione del CaterRaduno di Rai Radio 2.
Una settimana di dirette telefoniche, di incontri, spettacoli musicali e tante sorprese con la doppia diretta da Piazza Roma: CaterpillarAM in edizione speciale, dalle 12 alle 13.30, con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Claudia De Lillo e Cinzia Poli e Caterpillar dalle 17.30 alle 19 con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati e Marta Zoboli a cui il pubblico potrà assistere.
Dopo le dirette, Il Caterraduno by night si animerà con una biciclettata show condita di performance di maghi e artisti in onore a Bike The Nobel (la candidatura della bicicletta a premio Nobel per la pace promossa da Caterpillar e Radio2), il cabaret di Paolo Labati, la diretta show dei Provinciali con Pif e Michele Astori, il teatro della Banda Osiris insieme a Telmo Pievani e Federico Taddia, i grandi concerti trasmessi anche in diretta su Radio2: Daniele Silvestri con un’anteprima speciale del tour estivo e i Mau Mau a chiudere il festival sabato 9 luglio.
Sabato 9 luglio presso il Teatro La Fenice* alle ore 11:00 andrà in scena “Dieci storie proprio così” da un’idea di Giulia Minoli, drammaturgia di Emanuela Giordano e Giulia Minoli, regia di Emanuela Giordano.
Anche quest’anno Libera sarà presente con uno stand dove si potranno acquistare le magliette di questa edizione del Caterraduno. E come sempre appuntamento sabato 9 luglio ore 17,00 in Piazza Roma con l’ asta della legalità benefica per Libera. Il ricavato della vendita delle magliette e dell’asta contribuirà’ sostenere il Maglificio “CentoQuindici passi”.
Trackback dal tuo sito.