NEWS

Ritorna il Caterraduno

il . Brevi

Appuntamento a Senigallia dal 4 al 9 luglio per l’edizione del CaterRaduno di Rai Radio 2.
Una settimana di dirette telefoniche, di incontri, spettacoli musicali e tante sorprese con la doppia diretta da Piazza Roma: CaterpillarAM in edizione speciale, dalle 12 alle 13.30, con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Claudia De Lillo e Cinzia Poli e Caterpillar dalle 17.30 alle 19 con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati e Marta Zoboli a cui il pubblico potrà assistere.
Dopo le dirette, Il Caterraduno by night si animerà con una biciclettata show condita di performance di maghi e artisti in onore a Bike The Nobel (la candidatura della bicicletta a premio Nobel per la pace promossa da Caterpillar e Radio2), il cabaret di Paolo Labati, la diretta show dei Provinciali con Pif e Michele Astori, il teatro della Banda Osiris insieme a Telmo Pievani e Federico Taddia, i grandi concerti trasmessi anche in diretta su Radio2: Daniele Silvestri con un’anteprima speciale del tour estivo e i Mau Mau a chiudere il festival sabato 9 luglio.
Sabato 9 luglio presso il Teatro La Fenice* alle ore 11:00 andrà in scena “Dieci storie proprio così” da un’idea di Giulia Minoli, drammaturgia di Emanuela Giordano e Giulia Minoli, regia di Emanuela Giordano.
Anche quest’anno Libera sarà presente con uno stand dove si potranno acquistare le magliette di questa edizione del Caterraduno. E come sempre appuntamento sabato 9 luglio ore 17,00 in Piazza Roma con  l’ asta della legalità benefica per  Libera. Il ricavato della vendita delle magliette e dell’asta contribuirà’ sostenere il Maglificio “CentoQuindici passi”.

Scarica il programma

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link