NEWS

Genova: il 18 giugno “Occhio alle mafie”

il . Brevi

Sabato 18 giugno a Genova, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, alle ore 17:45 appuntamento con “Occhio alle mafie – un anno dopo“, iniziativa di Libera Liguria con il patrocinio del Comune di Genova.
All’evento, che si aprirà con i saluti dell’Assessore Elena Fiorini, parteciperanno il Dott. Michele Di Lecce, già Procuratore Capo di Genova, la Sen. Donatella Albano, membro della Commissione Parlamentare Antimafia, e Marco Grasso, giornalista de Il Secolo XIX.
Spiegano da Libera Liguria: “A un anno dalla nascita dell’osservatorio Boris Giuliano sulle mafie in Liguria (www.mafieinliguria.it), ma soprattutto alla luce di quanto avvenuto negli ultimi mesi sui fronti della giustizia penale e di quella amministrativa, abbiamo chiesto ad alcuni autorevoli personalità di aiutarci a fare il punto sulla situazione delle mafie in Liguria”.

Info: liguria@libera.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link