NEWS

Erice, Non ti scordar di me 2016

redazione il . Brevi

Erice, “Non ti scordar di me” – edizione 2016

Ritorna la manifestazione “Non ti scordar di me”, realizzata in memoria di Barbara Rizzo e dei gemellini Giuseppe e Salvatore Asta.

Anche per il 2016 la manifestazione prevede un programma ricco di eventi ed incontri, per non dimenticare la strage mafiosa di Pizzolungo del 2 aprile 1985.

Gli eventi in programma si svolgeranno dal 30 marzo al 2 aprile 2016.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione LIBERA, con le Scuole e gli Istituti superiori di Erice (1° Circolo Didattico “G. Pascoli”, I.C. “G. Mazzini”, I.C. “G. Pagoto”, S.M.S. “A. De Stefano”, Istituto San Antonio da Padova, I.I.S.S. “Sciascia e Bufalino”, I.P.S.E.O.A. “Ignazio e Vincenzo Florio”), e con il Seminario Vescovile di Trapani e il Consorzio per la Legalità e lo Sviluppo.

In allegato è disponibile la locandina e il PROGRAMMA COMPLETO dell’evento.

Allegati:
File Dimensione del File
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE NON TI SCORDAR DI ME 2016 889 kB
LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE 2903 kB

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link