NEWS

Lettera a Claudio Fava per la morte della sorella Elena

Luigi Ciotti il . Memoria

Caro Claudio,

ti siamo vicini con tanto affetto e ti chiediamo di abbracciare da parte nostra Giuseppe, Francesca, Claudia, Alessandra.

Elena ha incarnato, non solo ereditato, il carattere di vostro papà. La sua determinazione a lottare, a non rassegnarsi, a fabbricare speranza.

A voi lascia un vuoto che immaginiamo incolmabile, ma anche il conforto che continuano a darci nell’assenza le vite giuste, cristalline, generose.

A noi il compito non solo di ricordarla, ma d’impegnarci con maggiore forza per realizzare gli ideali per cui è vissuta. Mettendo in gioco tutta la sua intelligenza, la sua sensibilità, il suo coraggio.

Ancora ti abbracciamo di cuore

​Luigi Ciotti con Libera e il Gruppo Abele

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link