NEWS

“Verità e giustizia per Alessandro Bozzo. Una riflessione sui silenzi calabresi”

il . Brevi

A due anni dalla tragica morte del giornalista  Alessandro Bozzo, Libera Cosenza ribadisce in maniera perentoria la volontà di affiancare i familiari di Alessandro nelle varie fasi del difficile percorso per l’ottenimento di verità e giustizia.  Allo stesso tempo, Libera Cosenza intende farsi promotrice di un necessario momento di riflessione sulla soffocante cortina fumogena che avvolge il mondo dell’informazione e dell’editoria calabrese., Per questo, Libera Cosenza promuove per domani, martedì 17 marzo alle ore 18.30 presso l’Auditorium delle Vigne “Alessandro Bozzo” a Donnici, una riflessione insieme al giornalista Peppe Baldessarro dal titolo “Verità e giustizia per Alessandro Bozzo. Una riflessione sui silenzi calabresi.”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link