NEWS

19 gennaio 2015

il . Rassegne

Una bomba ad alto potenziale ha distrutto questa notte l’auto di Giuseppe Rondolico, sindaco di Tropea, eletto a maggio scorso con una lista di centrosinistra. L’esplosione, intorno alle 2, in pieno centro storico e a poca distanza dall’abitazione del primo cittadino. Un segnale che gli investigatori ritengono sia inequivocabile, proveniente cioè da ambienti della criminalità organizzata della città turistica tirrenica e molto, probabilmente, collegata all’attività amministrativa di Rondolico e, forse, da alcune scelte fatte nelle scorse settimane.

Leggi su Repubblica.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link