NEWS

A Milano il 21 gennaio la proiezione del docu-film “Silencio”

il . Brevi

Milano, mercoledì 21 gennaio 2015, ore 21.00

Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, Via Ollearo 5

 

Libera Milano e Radio Popolare presentano

 

Silencio

Proiezione del docu-film di Attilio Bolzoni e Massimo Cappello

A Città del Messico, dal 2000 ad oggi sono 80 i giornalisti uccisi: professionisti scomodi per il loro vizio di raccontare la verità.

Il giornalista Attilio Bolzoni è andato in Messico con Massimo Cappello per documentare questa strage silenziosa.

 “Silencio” è il risultato di questa indagine giornalistica, prodotta da Associazione Stampa Romana, Fondazione Musica per Roma con il sostegno di Sky e la gentile collaborazione di La Repubblica.

L’anteprima milanese, organizzata da Libera Milano e Radio Popolare, si terrà nell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare in Via Ollearo 5, con la trasmissione Vogliamo anche le rose“.


Ospiti: Attilio Bolzoni e Massimo Cappello

Ingresso gratuito con prenotazioni 02/39241409

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link