NEWS

Coloriamo la speranza: a Natale sosteniamo le cooperative Libera Terra

di redazione il . Sicilia

Si chiama “Coloriamo la speranza” la campagna natalizia con la quale Libera supporterà alcuni progetti di recupero e riqualificazione di beni confiscati e di miglioramento delle attività svolte dalle Cooperative di Libera Terra. “Attraverso l’acquisto dei gadget e delle confezioni regalo natalizie – spiegano in una nota dall’Associazione –  sarà possibile contribuire agli interventi straordinari previsti sui terreni confiscati alle mafie, oggi restituiti alla cittadinanza grazie alla legge 109/96. I progetti permetteranno di piantare alberi di ulivo e aranci, oltre che l’acquisto di strumenti da lavoro”. Maggiori informazioni sul Natale di Libera su www.libera.it

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link