NEWS

Un Osservatorio Parlamentare di Avviso Pubblico per far conoscere attività di contrasto a mafie

il . Brevi

Un Osservatorio Parlamentare di Avviso Pubblico: un portale che si propone di garantire un’adeguata conoscenza di tutta l’attività parlamentare di contrasto alla criminalità organizzata e alla corruzione, attraverso un’informazione di base, utile a districarsi in materie spesso complesse. Il progetto sarà presentato martedì 2 dicembre 2014, a Roma, presso la Sala del Carroccio, in Piazza del Campidoglio n.1, dalle 10,30 alle 11,30.


All’evento saranno presenti: la Senatrice Doris Lo Moro, Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle intimidazioni nei confronti degli amministratori locali e il Prefetto Umberto Postiglione, Direttore dell’Agenzia per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link