NEWS

Isernia: sequestro di droga, esplosivo e armi

Fonte: AdnKronos il . Brevi, Molise

Quattro persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, armi, lesioni personali, minaccia, smaltimento illecito di rifiuti e altri reati, al termine di una serie di attività condotte dai carabinieri su tutto il territorio della Provincia di Isernia nelle ultime ore. Nel dettaglio, a Isernia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne del posto, sorpreso nel centro cittadino in possesso di varie dosi di hashish. La droga è finita sotto sequestro, mentre continuano le indagini per accertare a chi erano destinate le dosi e meglio definire l’attività di spaccio da parte del giovane.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link