NEWS

Festa di “Libera Don Cesare Boschin” di Anzio – Nettuno

di redazione il . Brevi

Il Presidio di Libera Don Cesare Boschin di Anzio e Nettuno è lieto di invitare tutte e tutti alla propria festa che si terrà sabato 4 ottobre ad Anzio, in località Falasche, presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate in via nettunense, 56.

Ore18.30 presentazione della campagna “MISERIA LADRA”

Il Gruppo Abele e Libera promuovono la campagna “Miseria Ladra” con tutte quelle realtà sociali, sindacali, studentesche, comitati, associazioni, movimenti, giornali e singoli cittadini/e, intenzionati a portare avanti le proposte contenute nel documento. Proposte concrete che da subito possono rispondere alla crisi materiale e culturale, rafforzare la partecipazione e rivitalizzare la nostra democrazia.

Interverranno:

-Mario Contini Junior Associazione Pontum
-Carmela Morabito Cooperativa Sociale Parsec
-Gabriella Stramaccioni Ufficio di Presidenza di Libera

Ore 21.30 proiezione di “MUNNIZZA”

Cortometraggio illustrato in memoria di Peppino Impastato e di sua madre Felicia .
E’ una storia vera, nata a Cinisi nel trentesimo anniversario della scomparsa di Impastato, da un testo di Andrea Satta dei Tetes de Bois, i disegni di Marta Dal Prato e la regia di Licio Esposito (Cactus Film Produzioni).

Ore 22.00 JOKERS IN CONCERTO

Durante tutta la serata ci sarà uno stand gastronomico e la possibilità di cenare tutti insieme.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link