NEWS

Palermo, sequestro per 360 milioni a imprenditore del settore delle cave

di redazione il . Brevi

La Direzione Investigativa Antimafia di Palermo ha eseguito un provvedimento di sequestro di beni riconducibili a Stefano Parra. Il 47enne di Partinico (Palermo), imprenditore del settore delle cave, del calcestruzzo ed edile, è finito nel mirino degli inquirenti poiché sono parsi evidenti i collegamenti con Cosa Nostra. Il sequestro portato a termine dalla Dia ammonta ad oltre 360 milioni di euro, comprendenti anche cave, società, immobili e rapporti finanziari.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link