NEWS

Puglia, bruciano i terreni gestiti da “Terre di Puglia-Libera Terra”

di redazione il . Brevi

In fumo, nel pomeriggio di ieri,  in contrada Santa Teresa a Tuturano, nel brindisino. Si tratta di parte dei terreni confiscati alla famiglia Buccarella e affidati di recente alla cooperativa sociale “Terre di Puglia-Libera Terra” , la cui mietitura era stata programmata per i prossimi giorni. I vigili del fuoco, impegnati a spegnere l’incendio, hanno avvisato i soci della cooperativa e il responsabile provinciale di Libera, Alessandro Leo, che hanno effettuato un primo sopralluogo. Il danno è ingente ed è andato in fumo l’intero raccolto. Le indagini per verificare l’origine dell’incendio sono in corso in queste ore

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link