NEWS

A Bari “La memoria è un ingranaggio collettivo”

di redazione il . Brevi

“La memoria è un ingranaggio collettivo”  è l’iniziativa che svolgerà a Bari, il prossimo venerdì 27 giugno a partire dalla 17.30 in Piazza del Ferrarese. La manifestazione, di rilevanza regionale, sarà composta di due momenti. Un primo, rivolto alle famiglie, durante il quale i ragazzi del circolo ARCI Train de Vie di Bitonto animeranno la piazza dell’evento con giochi d’un tempo. Alle 19.00, “Storie di memoria, storie di tutti” vedrà invece il ricordo di Marcella Di Levrano, giovane brindisina uccisa dalla Scu nel 1990.

 

“La memoria è un ingranaggio collettivo” è organizzato e promosso, all’interno del progetto “In direzione ostinata e legale 3” dal Coordinamento Libera Puglia, con l’Agenzia per la lotta non repressiva alla criminalità organizzata del Comune di Bari, in collaborazione con il Comitato regionale ARCI Puglia.

 

Per tutte le info, per interviste, per approfondimenti

www.libera.it

stampa.liberapuglia@gmail.com

Facebook: Libera Puglia
http://www.facebook.com/libera.puglia

Twitter: Libera Puglia

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link