NEWS

Terra dei fuochi: ad Acerra la marcia della legalità delle scuole

fonte: ANSA il . Brevi

Hanno disegnato, scritto, cantato una nuova terra, gli studenti delle dieci scuole di Acerra, che oggi si sono date appuntamento in via Manzoni per marciare in nome della legalità, nella giornata conclusiva del progetto di rete: “Non cali il ghiaccio sulla terra dei fuochi”. Dirigenti scolastici, docenti, istituzioni insieme per il progetto di rete, che mai prima d’ora aveva visto coinvolti circa 7mila alunni e decine di associazioni culturali oltre alle forze dell’ordine, all’amministrazione comunale, alla diocesi.

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link