NEWS

Campania, Dia: nuovamente in manette il “Re della mozzarella”

di redazione il . Brevi

Alle prime ore di questa mattina il personale della Dia di Napoli ha nuovamente arrestato  Giuseppe Mandara, noto come il “Re della Mozzarella”, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa a seguito di richiesta dei pubblici ministeri della Dda campana a conclusione di un’articolata attività investigativa. L’inchiesta è stata sostenuta anche dalle dichiarazioni di diversi collaboratori di giustizia, che hanno consentito di rintracciare i collegamenti fra l’imprenditore e il clan  La Torre. Secondo gli investigatori,  grazie al potere economico del gruppo criminale, l’imprenditore  sarebbe riuscito a creare il proprio impero industriale

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link