NEWS

Dell’Utri, confermato arresto dopo interrogatorio Procura di Beirut

Fonte: Repubblica.it il . Brevi

Si è concluso dopo circa un’ora e mezza l’interrogatorio di Marcello Dell’Utri alla Procura di Beirut, nell’ambito delle procedure per la richiesta di estradizione avanzata dall’Italia. L’ex senatore di Forza Italia è stato trasferito al Palazzo di giustizia dall’ospedale Al Hayat, dove è ricoverato in stato di detenzione dopo la condanna definitiva in Cassazione per concorso esterno in associazione mafiosa. Al termine dell’interrogatorio è stato portato via ammanettato su un’ambulanza. Come hanno spiegato i suoi avvocati, l’ex senatore è tornato in ospedale dove resta in stato di arresto

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link