NEWS

Processo Stato- mafia, il 27 marzo prossima udienza. Sarà sentito Rosario Naimo

il . Brevi

È in programma per il 27 marzo nell’aula bunker dell’Ucciardone la prossima udienza del processo sulla trattativa Stato-mafia. In quell’occasione verrà sentito in videoconferenza il pentito Rosario Naimo. I giudici, per 4 giorni in trasferta nella capitale, hanno ascoltato il pentito Gaspare Spatuzza, il collaboratore di giustizia Fabio Tranchina e l’ex militante di Avanguardia Nazionale Paolo Bellini.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link