NEWS

Calabria, esplode bomba in un negozio. Nella stessa notte anche un omicidio

di redazione il . Brevi

Una esplosione ha distrutto una salumeria del centro storico di Reggio Calabria la scorsa notte. Lo scoppio ha sventrato il negozio di eno-gastronomia intorno alle ore 23.  In periferia, nella stessa notte, un omicidio. La vittima è Franco Fabio Quirino, di 43 anni, con precedenti penali. Quirino, secondo le prime informazioni, è stato raggiunto da numerosi colpi d’arma da fuoco mentre era per strada. Soccorso da alcuni passanti, è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Sull’omicidio indagano i carabinieri. Il movente dell’omicidio potrebbe essere collegato ad una vendetta maturata negli ambienti della criminalità reggina.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link