NEWS

‘Ndrangheta a Montauro (Catanzaro): inchiesta su compravendita voti

di redazione il . Brevi

Una compravendita di voti in occasione delle elezioni comunali di Montauro (Catanzaro) con il pagamento di somme dai 50 ai 100 euro. C’è anche questo aspetto nell’ambito delle indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato che stamane hanno compiuto una operazione che ha portato all’arresto di sette persone ed alla denuncia di altre 32 per una serie di reati tra cui estorsioni, danneggiamenti, furti e truffe. L’inchiesta è coordinata  dalla Dda di Catanzaro.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link