NEWS

Campania. Omicidio Caizzo: due arresti e un sequestro di beni

di redazione il . Brevi

Il centro operativo della Dia di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ha anche eseguito un decreto di sequestro preventivo di un’azienda agricola. Uno dei due arrestati è anche ritenuto responsabile dell’omicidio di Giuseppe Caiazzo, padre di Luigi.  I due arrestati, ritenuti responsabili in concorso dell’omicidio, sono Giuseppe Terracciano, 54 anni, e Raffaele Cantone, di 53.
Giuseppe Terracciano è fratello di Bernardino, attore nel film ‘Gomorra’ di Matteo Garrone, arrestato nel 2008, in carcere per un episodio criminale degli anni ’90, quando i Casalesi decisero di impedire la riorganizzazione sul territorio della Nco di Cutolo.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link