NEWS

Milano, boss scarcerato per decorrenza dei termini

Fonte: Repubblica.it il . Brevi

Domenico Barbaro, ritenuto dagli inquirenti un “presunto” boss della ‘ndrangheta a Milano, è stato scarcerato per decorrenza dei termini di custodia cautelare, a seguito dell’istanza dell’avvocato Gianpaolo Catanzariti. Lo ha deciso la Corte d’appello di Milano. Settantasei anni, originario di Platì, nelle carte delle indagini veniva indicato come ‘l’Australiano’: era in carcere dal 2008. Torna in libertà dopo che la Cassazione ha annullato con rinvio le condanne per i processi Cerberus e Parco Sud. Scarcerato anche un altro presunto boss, Francesco Barbaro.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link