NEWS

Estradato Vincenzo Triassi, boss siciliano

Fonte:Ansa.it il . Brevi

Arriverà oggi pomeriggio in ItaliaVincenzo Triassi, boss dell’omonimo clan mafioso del litorale romano arrestato ed estradato dalla Spagna. Assieme al fratello Vito è ritenuto a capo di una vasta organizzazione criminale legata da sempre al clan siciliano dei Cuntrera-Caruana.  Triassi compariva nell’ordinanza che portò in carcere 51 persone nel luglio scorso, tutte legate ai clan che si spartivano il controllo del litorale romano, tra Ostia e Fiumicino, assieme ai Fasciani.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link