NEWS

Estradato il boss Vincenzo Triassi, atteso oggi all’aeroporto di Fiumicino

di Pino Finocchiaro* il . Video

Atteso a Fiumicino il boss siciliano Vincenzo Triassi arrestato in Spagna con la moglie. La squadra mobile di Roma lo indica tra i capi della mafia del litorale romano. L’accusa ha retto il vaglio del tribunale del riesame. A seguire il servizio di Pino Finocchiaro*, giornalista che  segue da anni le più importanti inchieste di  mafia, in particolare in Sicilia. Nel video realizzato ieri in esclusiva per Rai News 24, spiega chi è il boss in arrivo e che ruolo ricopre nel panorama criminale laziale.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link