NEWS

Al via la campagna “Miseria Ladra” per una nuova stagione di politiche sociali, contro diseguaglianze e povertà

il . Video

E’ stata presentata a Senigallia il 29 giugno la campagna nazionale “Miseria Ladra” promossa da Gruppo Abele e Libera. Nel dossier pubblicato dall’associazione e curato dal Gruppo Abele i numeri di “un paese fragile, tra diseguaglianze, povertà e disoccupazione”. Perchè una campagna contro la povertà? L’abbiamo chiesto a Gabriella Stramaccioni dell’ufficio di presidenza di Libera, che seguirà questo percorso. Maggiori informazioni www.libera.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link