NEWS

Prostituzione, sfruttamento e pizzo: 6 fermi a Milano

Fonte: Ansa il . Brevi, Lombardia

inque romeni tra i 23 e i 29 anni e un italiano di 56, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposti a fermo dalla polizia, a Milano, perchè dediti allo sfruttamento della prostituzione. Le indagini, partite nei mesi scorsi, hanno consentito di individuare 9 ‘protettorì (sei quelli fermati), uno dei quali, in particolare, oltre a sfruttare le ragazze, pretendeva da altri gruppi il pagamento del pizzo per poter sostare sui marciapiedi di alcune aree cittadine. La squadra mobile, che ha condotto le indagini, ha anche controllato sei prostitute.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link