NEWS

In Piemonte “Bar Italia Libera”

a cura di Libera Piemonte il . Video

Il bar sequestrato alla ‘ndrangheta nel corso della più grande operazione antimafia del Piemonte torna alla collettività,grazie al riutilizzo sociale sancito dalla legge 109/96. Libera Piemonte e la Cooperativa Nanà, che ne hanno rilevato la gestione, invitano tutti domani 3 maggio all’inaugurazione del locale. Alla giornata saranno presenti rappresentanti delle Istituzioni cittadine. Non Mancate.

 

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link