NEWS

‘Ndrangheta, arrestato Sebastiano Strangio in Piemonte

il . Brevi

E’ finita stamattina la latitanza di Sebastiano Strangio, 38 anni, ritenuto boss della ‘Ndrangheta e del clan di San Luca. Strangio è stato fermato per strada a Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria. Era latitante dal 2007. L’operazione, partita dalla Dda calabrese e coordinata dal Servizio centrale operativo (Sco), è stata condotta dalla squadra mobile di Reggio Calabria in collaborazione con quella di Alessandria.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link