NEWS

Palermo, sit-in di solidarietà al magistrato Di Matteo

il . Brevi

Sit – in di solidarietà davanti il palazzo di giustizia palermitano, per il magistrato Nino Di Matteo, pesantemente minacciato da alcune missive anonime nei giorni scorsi. “C’è lo stesso clima del 1992, quando prima hanno fatto assassinare Paolo e poi lo hanno pianto, soltanto dopo la strage” è stato il commento di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato assassinato in via d’Amelio il 19 luglio del 1992. Poi il fondatore delle Agende Rosse si è soffermato sulla nomina tra i cosiddetti “saggi” di Luciano Violante. Il servizio di Silvia Bellotti e Giuseppe Pipitone per il Fatto Q – TV

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link