NEWS

Cosa nostra voleva “riformare” l’organizzazione

il . Brevi

L’ordine arriva direttamente dal carcere ed è  quello di “riformare” Cosa nostra. Per farlo Cosa nostra aveva stato  scelto un  “saggio” . Si chiama Antonino Sciortino, ha 51 anni, ufficialmente è un allevatore di Camporeale: era tornato in libertà nel 2011, dopo dodici anni trascorsi al carcere duro senza mai rispondere a una sola domanda dei magistrati. L’esclusiva dell’operazione antimafia è di “Repubblica – Palermo” ed è curata da Salvo Palazzolo.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link