NEWS

Processo via D’Amelio: Napolitano sarà sentito come testimone

il . Brevi

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sara’ sentito dalla Corte d’Assise di Caltanissetta quale testimone nell’ambito del processo che si e’ aperto questa mattina sul nuovo filone d’inchiesta per la strage di via D’Amelio. Tuttavia, il capo dello Stato non potrà  essere sentito in merito alle intercettazioni telefoniche relative ai contatti fra lui e Nicola Mancino. Così ha  ha stabilito oggi, con una propria ordinanza, il presidente della Corte d’Assise di Caltanissetta, Antonio Balsamo, accogliendo la richiesta avanzata dall’avvocato Fabio Repici, uno dei difensori di parte civile della famiglia Borsellino.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link