NEWS

Barcellona Pozzo di Gotto, intimidazione a carabiniere

di redazione il . Brevi, Sicilia

Una testa di cavallo mozzata è stata lasciata davanti all’abitazione di un maresciallo della Compagnia dei Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, cittadina della provincia di Messina. Un gesto chiaramente intimidatorio nei confronti del militare dell’Arma che, secondo quanto si apprende, è in prima fila nel contrasto al malaffare e alla criminalità organizzata nel territorio.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla Procura. Oggi intanto, alle 18:00, si terrà una manifestazione di solidarietà davanti la caserma dei Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link