NEWS

Cosa nostra, ucciso un esponente della cosca di Brancaccio

Fonte:Repubblica il . Brevi

Francesco Nangano, 50 anni, ritenuto un esponente della cosca di Brancaccio, è stato ucciso a colpi di pistola in via Messina Marine, all’altezza della Gelateria del mare. La polizia è sul posto per ricostruire la dinamica dell’omicidio.

L’uomo era a bordo della sua auto, una Hyundai, ed era appena uscito da una macelleria. E’ stato affiancato da due killer a bordo di una moto che hanno esploso sette colpi di pistola, freddandolo sul colpo. I killer sarebbero fuggiti in moto in direzione di Villabate.

Nangano in passato era stato processato ma assolto per reati di mafia. Oggi era ritenuto dagli investigatori come vicino alla cosca di Brancaccio.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link