NEWS

Camorra, arrestato latitante Giovanni Esposito, capo clan Muzzoni

di redazione il . Brevi

Catturato dai carabinieri nel casertano Giovanni Esposito, latitante da 13 anni, capo clan Muzzoni. L’uomo, 49 anni è stato rintracciato a Roncolisi. Al momento della cattura era armato e ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dai carabinieri del comando provinciale di Caserta. Era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi.  L’uomo è stato  rintracciato a Rongolise, una frazione di Sessa Aurunca poco distante dal capoluogo di Città, dove si nascondeva in compagnia di una donna e del figlio, anch’egli affiliato. Il video delle forze dell’ordine sull’arresto del latitante.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link