NEWS

Pregiudicato trovato morto in strada: continua scia di sangue a Roma

di redazione (Fonte: Paesesera) il . Brevi

Un uomo, romano, con precedenti, è stato trovato cadavere questa mattina a Roma, in strada, in via di Pantan Monastero 66. Si tratta di Antonio Bocchino, 36 anni, già coinvolto in un’inchiesta del 2008 sull’omicidio di un cittadino albanese a Montespaccato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia e del Nucleo Investigativo di Ostia. Si attende l’arrivo del magistrato di turno e del medico legale. Dai primi accertamenti il cadavere presenterebbe ferite d’arma da fuoco alla testa.

Clicca qui per leggere maggiori info. sul caso 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link