NEWS

Associazione Libera: nasce l’applicazione per i dispositivi mobili

di redazione il . Brevi

E’ disponibile da oggi l’applicazione mobile per dispositivi mobili della Apple e Android gratuita di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie che  aggiorna su appuntamenti, eventi, dossier e le news della rete di associazioni. Con l’applicazione – realizzata con il supporto della Fondazione IBM – sarà possible rimanere in contatto con l’associazione incontrando i coordinamenti che operano in tutta Italia, scoprire gli appuntamenti in programma in ogni regione, anche in viaggio grazie al servizio di geolocalizzazione. Inoltre: comunicati stampa, una serie di link utili per informarti e formarti sulla lotta alla criminalità organizzata e i modi migliori per sostenere le nostre attività. “Per combattere contro le mafie c’è bisogno di ognuno di noi, della nostra responsabilità e consapevolezza- scrivono da Libera –  oggi puoi fare parte della nostra rete anche con questa applicazione”.

Per tutte le informazioni sul servizio www.libera.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link