NEWS

La7: boss Cutolo “Cesaro mi faceva da autista”

di redazione il . Campania, Media

Sul sito di Servizio Pubblico l’inchiesta che ricostruisce i rapporti tra il parlamentare del Pdl, Luigi Cesaro (ex presidente della Provincia di Napoli) e il capo della la Nuova Camorra Organizzata, Raffaele Cutolo. L’inviato Claudio Pappaianni spiega i legami tra il deputato e i vertici del clan. Il servizio è andato in onda ieri sera su La7. All’interno una intercettazione ambientale del 2011 nel carcere di Terni (dove Cutolo è rinchiuso al 41 bis) in cui il boss parla con la nipote. Cutolo viene a sapere dalla ragazza delle difficoltà a trovare un lavoro di Raffaele Cutolo junior. Il boss le manda a dire di mettersi in contatto con Luigi Cesaro: “Questo, ora, è importantissimo. Io non ci ho mandato mai nessuno, ma è stato il mio avvocato e mi deve tanto. Faceva il mio autista, figurati”.

L’ultima puntata di Servizio Pubblico

 

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link