NEWS

Vi(ll)aggio della legalità, iniziativa a Borgo Sabotino

di redazione il . Lazio, Progetti e iniziative

Dopo l’ultimo attacco al Villaggio della legalità di Borgo Sabotino sentiamo la necessità e l’urgenza di condividere la storia di questo posto con voi. Il Villaggio non è unicamente uno spazio dell’associazione Libera ma appartiene all’intera comunità. Per questo vi invitiamo domenica 13 a partecipare ad una gita in bicicletta con partenza alle ore 10.00 da piazza del popolo a Latina ed arrivo a Borgo Sabotino.  La giornata si concluderà con alcuni interventi e un piccolo rinfresco. Vi invitiamo a collaborare con noi per sottolineare che anche in questa città ci sono posti, associazioni e persone che individuano nella legalità un fondamento saldo del loro operato.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link