NEWS

Media e attivismo: resoconto campo di Borgo Sabotino (Lt)

Di redazione il . Lazio, Progetti e iniziative

296875); -webkit-composition-fill-color: rgba(175, 192, 227, 0.230469); -webkit-composition-frame-color: rgba(77, 128, 180, 0.230469); -webkit-text-size-adjust: auto; “>

Dal 16 al 24 luglio a Borgo Sabotino (LT) presso il villaggio della legalità “Serafino Famà” si è svolto il primo campo di volontariato e mediattivismo di Libera. Negli incontri di formazione i volontari sono stati formati e preparati sulle tecniche e gli strumenti utili alla comunicazione multimediale in questa fase di evoluzione delle tecnologie. 
 
Qui di seguito alcuni materiali prodotti dai ragazzi e con i ragazzi.

 
 

KIT SULLA COMUNICAZIONE

 
 
 
 

IL VIDEO

PODCAST RADIOFONICI

 
 
 
 

DIARI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link