NEWS

‘Ndrangheta: confiscati beni per 200 mln ad un imprenditore

Fonte: Ansa il . Calabria

Beni per 200 milioni di euro sono stati confiscati a Lamezia Terme dai carabinieri del Noe e del comando provinciale di Catanzaro all’imprenditore Salvatore Mazzei, di 56 anni. Tra i beni sottoposti a confisca ci sono duecento ettari di terreno, 70 fabbricati, l’albergo Aer Hotel Phelipe di Lamezia Terme, 25 società nel settore del movimento terra, ed una cava in località San Sidero. Gli investigatori ritengono Mazzei vicino alle cosche della ‘ndrangheta.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link