NEWS

Lombardia, agguato mortale in pieno giorno

Di redazione il . Lombardia

Agguato mortale in strada  nel Milanese, 
a Vimodrone, poco dopo le 9. Due motociclisti con il volto coperto da caschi si sono avvicinati a una Bmw con a bordo Giuseppe Nista,  pregiudicato di 44 anni e fratello di Domenico, elemento di spicco dell’omonimo clan attivo da anni nel settore degli stupefacenti e radicato anche nell’hinterland milanese, e gli hanno sparato tre colpi di pistola. 

 L’uomo era stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano ed è morto poco più tardi. Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Sesto San Giovanni e Monza, che si stanno occupando delle indagini, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Minacciata una testimone accorsa sul luogo dell’agguato. 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link