NEWS

Con il pizzo chiudiamo tutti(VIDEO)

Di redazione* il . Sicilia

Una campagna antipizzo promossa da “Addiopizzo Catania” e realizzata dall’Accademia di Belle Arti
di Catania e l’ Università degli Studi di Catania, dipartimento di
informatica.

Semplice, innovativa e efficace la campagna è promossa dalla rete di Addipizzo che nella città di Catania ha attiva la lista pizzo free cui hanno aderito 86 imprese. Ad oggi sono 5017 i consumatori che hanno firmato il manifesto del “consumatore critico” e sostengono il movimento antipizzo, impegnato, fra l’altro in progetti di cooperazione con le scuole superiori e le università per progetti di educazione alla legalità e collabora stabilmente con le associazioni antiracket.

www.addiopizzocatania.org

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link