Milano, siglato il protocollo di legalità per l’Expo 2015
In vista di Expo 2015 le istituzioni si muovono per bloccare gli appetiti dei boss.
In vista di Expo 2015 le istituzioni si muovono per bloccare gli appetiti dei boss.
I Gruppi Scout AGESCI Milano 68 – Milano 99 in collaborazione con: Libera con il patrocinio del Consiglio di Zona 2 di Milanopresentano: MAFIANOPOLIS Mafianopolis è un gioco interattivo sul territorio milanese.
In ballo c’era un appalto da 20 milioni di euro: un’opera pubblica, la costruzione del nuovo cimitero di contrada Granieri a Caltagirone, tra le più costose dell’ultimo ventennio.
Sollevata l’eccezione di incompatibilità territoriale da parte della difesa, I Pm hanno avuto modo di replicare, esponendo gli elementi secondo cui il processo deve celebrarsi a Torino.
Se non fosse spuntato il camorrista questa storia non se la sarebbe filata nessuno.
Cosa nostra, ‘ndrangheta, camorra, Sacra corona unita fotografate dagli esperti dell’antimafia nelle loro più perverse sfumature.
La “pervicace ostinazione della organizzazione criminale impone che non vi sia alcun calo di tensione nella lotta al fenomeno mafioso e che l’azione di contrasto sia massimamente tempestiva e serrata”: è una constatazione, ma è anche un appello, un grido d’allarme quello che, riferendosi a Cosa Nostra (ma non solo), la Direzione Nazionale Antimafia lancia […]