NEWS

Mercoledì alle 15 Ossigeno Cinese a Napoli minacce, abusi, bavagli

Di Ossigeno per l'informazione il . Campania, Progetti e iniziative

 “La dissolvenza dei fatti e delle opinioni – Il bavaglio alla stampa in Italia e in Cina. Legislazione, minacce, abusi”, è il titolo del convegno promosso da Ossigeno per l’Informazione e Università L’Orientale di Napoli, in occasione della pubblicazione della versione in lingua cinese del Rapporto Ossigeno.  Interventi di: Antonia Cimini, Paola Paderni, Alberto Spampinato, Umberto Ranieri, Ivan Franceschini,  Virman Cusenza, Giuseppe Del Gaudio, Vincenzo Colimoro, Ottavio Lucarelli

leggi il programma dell’iniziativa

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link